FAQ

Registrazione e Area Clienti

Non necessariamente. Puoi acquistare anche senza registrarti ma registrandoti potrai usufruire di diversi vantaggi. Registrandoti infatti verrà creata una tua Area Personale dedicata, con tutte le informazioni di contatto e spedizione. Così facendo non dovrai ricompilare i campi ogni volta che acquisti. Inoltre nella tua Area Personale potrai visualizzare lo storico dei tuoi acquisti, lo stato dei tuoi ordini, i tuoi indirizzi ecc.

Certamente. Puoi modificare il tuo profilo cliente direttamente dalla tua Area Personale sul sito: effettua l'accesso e prosegui nella sezione "Area Clienti". Potrai modificare gli indirizzi di fatturazione e spedizione salvati e/o le tue credenziali personali. Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: info@stampiamoli.com


Ordini

Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti, per valutare la fattibilità della variazione, scrivendo a info@stampiamoli.com. Gli ordini già in produzione non potranno essere annullati ne rimborsati.

La prova di stampa può essere fornita con sovrapprezzo, non obbligatoriamente e a discrezione di Stampiamoli.com, in base a diversi fattori valutabili caso per caso. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutarne la fattibilità scrivendo a info@stampiamoli.com.

Al termine della procedura di acquisto, dopo aver inserito i dati relativi al prodotto scelto, ti verrà chiesto di caricare i files di stampa corrispondenti alla lavorazione scelta. È possibile caricare i files anche in un secondo momento accedendo alla sezione 'Area invio file'. Per files numerosi o eccedenti le dimensioni massime si consiglia l'utilizzo della piattaforma gratuita WeTransfer.

Assolutamente no. A procedura di stampa e consegna ultimata i files delle varie lavorazioni conclusi vengono cestinati da parte di Stampiamoli.com senza possibilità alcuna di recupero. Ti consigliamo pertanto di conservare una copia perchè potrebbero tornarti utili per mandare in stampa nuovamente un progetto.

Sul nostro sito i preventivi vengono generati in tempo reale grazie all'apposito configuratore. Se non hai trovato quello che cerchi in termini di prodotti, lavorazioni o quantitativi desiderati, puoi scriverci tramite la pagina "Richiedi preventivo" oppure inviarci una mail all'indirizzo info@stampiamoli.com.

Dal momento della ricezione dell'ordine e del relativo pagamento e files associati

error: Impossibile selezionare